mercoledì 21 novembre 2012

Se mi sfiori......





Ogni tanto mi accorgo 
di amarti ancora 
come un peccato lo nascondo 
con gli sguardi di sempre 
ma nell'animo cascate 
di solite malinconie e deserti 
segreti 
con il fuoco di te. 
Se mi sfiori con la luna 
cado spenta verso te 
le tue braccia, azzurri cieli 
per volare per capire 
per soffrire per dimenticare... 
Se mi sfiori come il vento 
resto a vivere di te 
poi mi porti via per mano 
dove l'acqua sa di monte 
neve sciolta. ..sa di noi. 
Ogni tanto ti seguo 
fra le gocce sui vetri 
mentre ti fai piccolo ritorni chiaro 
sopra il rosso di un faro 
ma ritorna la mia mente 
dove l'acqua sa di fonte 
dove bello nasce il giorno 
con il fuoco di te... 
Se mi sfiori con la luna 
cado spenta verso te 
le tue braccia, azzurri cieli 
per volare per capire 
per soffrire per dimenticare... 
Se mi sfiori come il vento 
resto a vivere di te 
poi mi porti via per mano 
dove l' acqua sa di monte 
neve sciolta... sa di noi

Nessun commento:

Posta un commento