mercoledì 28 novembre 2012

Un'avventura....





Non sarà
            un'avventura
            non può essere soltanto
            una primavera
            questo amore
            non è una stella
            che al mattino se ne va
            Oh no no no no no no

            Non sarà
            un'avventura
            questo amore è fatto solo di poesia
            tu sei mia
            tu sei mia
            fino a quando gli occhi miei
            avran luce per guardare gli occhi tuoi

            Innamorato
            sempre di più
            in fondo all'anima
            per sempre tu
            perchè non è una promessa
            ma è quel che sarà
            domani e sempre
            sempre vivrà,
            sempre vivrà,
            sempre vivrà,
            sempre vivrà.

            No! Non sarà un'avventura
            un'avventura
            non è un fuoco che col vento può morire
            ma vivrà
            quanto il mondo
            fino a quando gli occhi miei
            avran luce per guardare gli occhi tuoi.

            Innamorato
            sempre di più
            in fondo all'anima
            per sempre tu
            perchè non è una promessa
            ma è quel che sarà
            domani e sempre
            sempre vivrà,

            Perchè io sono innamorato
            sempre di più
            in fondo all'anima
            ci sei per sempre tu...


Nessun commento:

Posta un commento