mercoledì 4 gennaio 2012

Acqua e sale....








Semplici e un po' banali 
Io direi quasi prevedibili e sempre uguali 
Sono fatti tutti così gli uomini e l'amore 
Come vedi tanti aggettivi 
Che si incollano su di noi 
Dai che non siamo poi cattivi 
Tu non sei niente male 
Parli bene e mi sorprendi quando tiri forte 
La tua moto dal motore che sento truccato 
E va bene guidi tu che sei brava più di me 
E io attendo che sia amore, sai 

Ma io sono con te ogni giorno 
Perché di te ho bisogno 
Non voglio di più 
Acqua e sale 
Mi fai bere 
Con un colpo mi trattieni il bicchiere 
Ma fai male 
Puoi godere se mi vedi in un angolo ore 
Ed ore 
Ore piene 
Come un lago 
Che se piove un po' di meno è uno stagno 
Vorrei dire... 
Non conviene... 
Sono io a pagare amore tutte le pene 

Vedi divertirsi fa bene 
Sento che mi rido dentro e questo non mi conviene 
C'è qualcosa che non va non so dirti cosa 
È la tua moto che sta giù 
Che vorrei guidare io 
O meglio averti qui vicino a me? 

Ma io sono con te ogni giorno 
Perché di te ho bisogno 
Non voglio di più. 

Acqua e sale 
Mi fai bere 
Con un colpo mi trattieni il bicchiere 
Ma fai male 
Puoi godere se mi vedi in un angolo ore e ore 
Ore piene come un lago 
Che se piove un po' di meno e uno stagno 
Vorrei dire... 
Non conviene... 
Sono io a pagare amore tutte le pene. 





Nessun commento:

Posta un commento