venerdì 14 dicembre 2012

Amami...per sempre





tu sei qui
vederti e' come baciare una stella
guardami
io sento il mio desiderio nel
tempo
crescere
e mentre mi parli
i tuoi sguardi mi danno i
brividi...
sfiorami
ancora e io sento
che gia' sono tua
baciami
mi sciolgo
e intanto la mente si sposa
con la tua
non devi esitare
a baciarmi abbracciarmi
e stringermi...
amami per sempre
dolcemente io
mi arrendo a te
amami per sempre
niente in vita mia
assomiglia a te
sfiorami
ancora e io sento
che gia' sono tua
stringimi
e intorno la stanza
diventa soltanto
musica
non c'e' piu' il silenzio che
suona
in fondo all'anima...
amami per sempre
ah ah
dolcemente io
mi arrendo a te
amami per sempre
ah oh
niente in vita mia
assomiglia a te




ti rispondero quando le parole verranno ma vorrei vivere questa 
risposta in un bacio..

io ti proteggo e non sciuperai questo momento lo avvolgiamo in noi 
mano nella mano e magari con amore

a dopo come sempre.



Nessun commento:

Posta un commento