sabato 1 dicembre 2012

Vorrei incontrarti fra cent'anni...

vorrei incontrarti fra cent' anni 
combattero' dalla tua parte 
perche' tale e' il mio amore 
che per il tuo bene 
sopporterei ogni male 




Vorrei incontrarti fra cent' anni 
tu pensa al mondo fra cent' anni 
ritrovero' i tuoi occhi neri 
tra milioni di occhi neri 
saran belli piu' di ieri 
vorrei incontrarti fra cent' anni 
rosa rossa tra le mie mani 
dolce profumo nelle notti 
abbracciata al mio cuscino 
staro' sveglio per guardarti 
nella luce del mattino 
uoh questo amore 
piu' ci consuma 
piu' ci avvicina 
uoh questo amore 
e' un faro che brilla 
eh eh eh 
vorrei incontrarti fra cent' anni 
combattero' dalla tua parte 
perche' tale e' il mio amore 
che per il tuo bene 
sopporterei ogni male 
vorrei incontrarti fra cent' anni 
come un gabbiano volero' 
saro' felice in mezzo al vento 
perche' amo e sono amato 
da te che non puoi cancellarmi 
e cancellarti non posso (io voglio) 
amarti voglio averti 
e dirti quel che sento 
abbandonare la mia anima 
chiusa dentro nel tuo petto 
chiudi gli occhi dolcemente 
e non ti preoccupare (poi) 
entra nel mio cuore 
e lasciati andare 
oh questo amore 
piu' ci consuma 
piu' ci avvicina 
oh questo amore 
e' un faro che brilla 
in mezzo alla tempesta 
oh 
in mezzo alla tempesta 
senza aver paura mai 
vorrei incontrarti fra cent' anni 
tu pensa al mondo fra cent' anni 
ritrovero' i tuoi occhi neri 
tra milioni di occhi neri 
saran belli piu' di ieri

Nessun commento:

Posta un commento